Triangolare benefico a settembre tra Follo, Audax Carrara e Sarzana per aiutare i terremotati

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share
1 MINUTE

Bellissima iniziativa solidale di due società spezzine e di una toscana. Infatti, Follo ha annunciato pubblicamente per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale che il 23 settembre al PalaMariotti si svolgerà un triangolare benefico il cui incasso sarà interamente devoluto ai comuni terremotati. Le altre due società che prenderanno parte all’evento saranno Sarzana e l’Audax Carrara. Ecco il comunicato diffuso dai Canguri:

“Una scossa di solidarieta'”
Sport e solidarieta’ ancora insieme, a pochi giorni dall’inizio dei campionati l’occasione di curiosare i nuovi roster e di stare vicino ai terremotati.
Venerdi 23 settembre alle ore 19 al Palamariotti
Di La Spezia triangolare di Basket serie c Silver con Basket Follo- Sarzana Basket- Audax Carrara con il patrocinio dei comuni di Follo e di La Spezia
Biglietto unico 10€

L’intero Incasso sara’ devoluto ai comuni terremotati.
Appasionati e non partecipate numerosi!!!
#condividi
#noicisiamosempre
#ilrestoloscriviamoinsieme

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3147 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.