#COMMENTATE – «MY Basket in controllo, Sestri necessitava di alcune “bombe” per rientrare»

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share
1 MINUTE

Nel weekend il MY Basket di coach Brovia ha espugnato il PalaFigoi contro Sestri di coach Mariotti, continuando la sua marcia al primo posto in classifica. Uno spettatore presente sugli spalti, firmatosi Antonio, ha inviato in esclusiva a Liguria a Spicchi la sua personale analisi della sfida:

È stata una partita spezzettata, con tanti falli e gioco interrotto. Il primo quarto si è concluso con il risultato di 17-28. A poco più di due secondi dalla fine su rimessa dal fondo di Sestri è stata data la palla a Michele Innocenti che da due o tre metri dietro la linea da tre punti ha messo una tripla di tabella allo scadere. Il MY Basket è rimasto in controllo della sfida, con Sestri caratterizzata da percentuali basse. Sarebbero state necessarie alcune “bombe” di fila dall’arco dopo l’intervallo a Sestri per rientrare in partita.

Chiunque altro volesse inviare contributi, foto o quant’altro può farlo scrivendo con un messaggio privato sulla pagina Facebook ufficiale, con un Messaggio Direct sull’account Instagram ufficiale oppure direttamente all’indirizzo email liguriaaspicchi@gmail.com.

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3122 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.