PROMO – Meeting Vernazza: «Formazione rimaneggiata, a gennaio occasione per rifarsi»

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Successo interno al PalaBorzacca per Pontremoli di coach Marcucci contro il Meeting Vernazza di coach Albano nel recupero della terza giornata di Promozione. La società di casa ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale un’analisi della sfida:

Si conclude con una sconfitta il 2017 del Meeting Club Genova di coach Albano. Giunti al PalaBorzacca con una formazione rimaneggiata per l’impegnativa trasferta contro il Basket Pontremoli di coach Marcucci, i Biancoblù hanno dato filo da torcere ai padroni di casa per tre quarti della sfida. Trascinati dall’illusionista Basile (17 PTS), dall’enigmista Ferraris (10 PTS) e dal desaparecido Quaretti (10 PTS), nonché dalla verve di Giambarresi (11 PTS), i genovesi si sono arresi solo nell’ultima frazione, conclusa decimati a causa di due infortuni e probabilmente di un arbitraggio (…) un po’ lascivo. A gennaio ci sarà già possibilità di rifarsi contro i lunigianesi, questa volta al PalaAllende. Buone feste a tutta la famiglia biancoblù 🏀💙

#SupportTheWall #TrustTheWall

La società ha inoltre pubblicato il tabellino della sfida:

PONTREMOLI vs MEETING VERNAZZA 86-60 (25-14; 14-17; 20-20; 27-9)
PONTREMOLI: Furlan 10, Angella 8, Ricci, Carlotti 5, Malossi 21, Terzi, Sordi 17, Mori 18, Pasquali 7. Coach: Marcucci.
MEETING VERNAZZA: Razzetti, Risso, Basile 17, Ferraris 10, Deidda 2, Chiossone 6, Arnulfo 4, Quaretti 10, Giambarresi 11. Coach: Albano.

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3148 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.