MERCATO – Pontremoli saluta il capitano Tosi, diretto in Emilia alla Val di Taro

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Addio illustre in casa Pontremoli. Dopo esser perfino sceso dalla Serie C alla Promozione con la maglia biancoblù, arrendendosi in semifinale Playoff contro la BVC Sanremo di coach Amato, il capitano Massimo Tosi emigra in Emilia Romagna alla corte della Val di Taro di coach Perazzo. Ecco il messaggio di addio della compagine pontremolese, pubblicato attraverso la pagina Facebook ufficiale della società:

Salutiamo il nostro capitano (ormai ex!) che ha deciso di sconfinare nella valle del Taro per vestire la canotta dei “diavoli rossi” di coach Perazzi!! In bocca al lupo “Julius”!!!

Questo, invece, il messaggio di benvenuto dei Diavoli Rossi, diffuso attraverso la loro pagina Facebook ufficiale:

Inizio di settimana che parte con il botto per l’ Artarredo che ha chiuso l’accordo per l’ingaggio di Massimo Tosi, esperta ala proveniente dalla Polisportiva Pontremolese. Massimo, reduce da un piccolo infortunio alla mano, sarà comunque a disposizione dello staff tecnico fin da subito.
La squadra ora avrà a disposizione quattro settimane per preparare al meglio l’inizio della stagione dopo un’estate ricca di cambiamenti.
Siamo carichi e non vediamo l’ora di iniziare!

#artarredo #goreddevils #newseason

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3158 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.