Avete attività che volete pubblicizzare su Liguria a Spicchi? Da oggi il sito apre agli sponsor

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Era nell’aria da tempo ma da oggi diventa ufficiale: Liguria a Spicchi apre a collaborazioni con attività commerciali e liberi professionisti. Il sito ha raggiunto le 130.000 pagine visualizzate in poco più di un anno e mezzo, più di 350 al giorno in media da settembre ad oggi, divenendo un punto di riferimento per il movimento cestistico ligure grazie ad un pubblico di spettatori che spazia da Ospedaletti a Pontremoli.

Era giunto dunque il momento di creare un network di attività a liberi professinisti appartenenti a settori pertinenti oppure semplicemente utili al target di pubblico del sito. Attività e liberi professionisti interessati all’importante visibilità che il sito può portare, pronti a ripagarla con un contributo economico in forme e costi differenti e modulabili. Molte sono le trattative aperte e una conclusa ad oggi, che verrà annunciata domani. Quali le attività in questione? Gli esempi sono vari. Si può parlare di attività inerenti ad ambiti sanitari, negozi di abbigliamento sportivo, grafici per divise e loghi, compagnie di assicurazioni di ambito sportivo, ristoranti per cene di squadra, studi fotografici e così via.

Un consiglio: quando compariranno articoli, link e quant’altro riguardo alle attività in questione siete invitati a prestare la massima attenzione. Il network sarà infatti quanto più possibile interessante per la platea di Liguria a Spicchi. Quindi un giorno potrebbero tornarvi utili le informazioni veicolate attraverso i canali del sito.

Chiunque gestisse un’attività o fosse un libero professionista interessato a questo tipo di visibilità può comunicarlo scrivendo con un messaggio privato sulla pagina Facebook ufficiale, con un Messaggio Direct sull’account Instagram ufficiale oppure direttamente all’indirizzo email liguriaaspicchi@gmail.com.

#comenonlavetemailetta

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3058 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.