ESCLUSIVA LS – Coach Marenco: «Sfida affrontata nella maniera giusta, premio per i miei giocatori»

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Colpo grosso dell’Aurora Chiavari che espugna il PalaSharkers contro Pegli di coach Piastra. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Giuliano Marenco, capo allenatore dei chiavaresi:

Ottima prestazione in una partita importante, su un campo ostico. Direi che l’abbiamo affrontata nella maniera giusta, concentrati in difesa e pazienti in attacco. Siamo stati bravi ad amministrare il vantaggio, abbiamo superato qualche momento difficile nel terzo quarto ma non abbiamo mai smesso di giocare. Questo risultato ci porta al sesto posto, immediatamente a ridosso delle squadre più attrezzate. La formula strana del secondo turno ci sorride e ci permette di cominciare il gironcino con 6 punti in classifica. Prima della partita ho detto ai ragazzi che non ero soddisfatto del campionato che avevamo disputato, che si poteva e doveva fare di più. Questo risultato è un bel premio per i miei giocatori che mi sopportano da mesi. Ora sta a noi cercare di levarci ancora quante più soddisfazioni possibili.

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3092 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.