Asta benefica di gadget autografati della Fortitudo Bologna organizzata da Follo per i terremotati

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share
1 MINUTE

Continua la solidarietà in casa Follo. Infatti, dopo il triangolare benefico organizzato per il 23 settembre al PalaMariotti tra i Canguri, Sarzana e l’Audax Carrara, la società dello spezzino ha organizzato un’asta benefica con in palio alcuni gadget della Fortitudo Bologna autografati dagli atleti. Il tutto per aiutare le popolazioni terremotate. Partecipare è facile, come spiegato pubblicamente per mezzo della loro pagina Facebook ufficiale:

SONO ARRIVATI!!!!!!!!
Ecco i gadget autografati dai ragazzi della Fortitudo Bologna!!!!!!
Da ora si aprira’ l’astabenefica per aggiudicarseli e l’asta chiudera’ la sera del torneo del 23 Settembre, quando il vincitore potra’ ritirare in cassa o la maglia o i pantaloncini di Davide Raucci autografati.(Per i fuori comune organizzeremo una spedizione ad hoc)
Partecipare all’asta e’ semplice bastera’ scrivere un commento qui sotto e la cifra offerta esempio :” maglietta 3 euro”
Base d’asta 1 euro incremento minimo di 1 euro.
L’intero incasso contribuira’ ad aumentare la nostra donazione “Una scossa di solidarieta'” a favore del comune di Amatrice.
#follostyle
#il23settembrenonpuoimancare

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3148 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.