ESCLUSIVA LS – Coach Marenco: «Partita incredibile, speriamo di rompere le scatole a tutti»

PARTNERS DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Assicurazione sportiva a 90 €/anno
Vuoi assicurarti da infortuni sportivi al costo di soli 7.50 € al mese? Qui i dettagli.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Pazzesca rimonta per l’Aurora Chiavari di coach Marenco al PalaCarrino, in cui ha superato Sarzana di coach Bencaster e Giannetti. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Giuliano Marenco, capo allenatore dei chiavaresi:

Partita incredibile. All’inizio non ci riusciva nulla, mentre Sarzana puniva ogni nostro errore (ed erano molti). Onestamente sembrava impossibile rimetterla in piedi: stavamo giocando troppo male ed eravamo completamente sfiduciati. Affrontare i momenti di partita negativi è sempre stato un nostro problema, evidentemente non ancora superato. La maxi prestazione di Poltroneri ci ha dato coraggio, con grinta, cuore ed anche un po’ di fortuna siamo riusciti a strappare una vittoria davvero importante. Sono molto contento per Poltro, giocatore troppo spesso limitato dagli infortuni ma che se sta bene con la nostra categoria c’entra veramente poco. Ci può dare tanto in questo finale di campionato, anche se non possiamo certamente chiedergli ogni fine settimana prestazioni super come questa. Continuiamo a crederci e a divertirci ancora per un po’, sperando di rompere le scatole il più possibile a tutti.

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 2436 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.