SERIE D – Auxilium: «Sconfitta indolore, tutti al lavoro per il derby ai Playoff»

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Vittoria in trasferta per Busalla di coach Tarantino al Palauxilium contro l’Auxilium di coach Pezzi e Playoff conquistati. La società genovese ha pubblicato un’analisi della sfida sulla sua pagina Facebook ufficiale:

Finisce con una sconfitta “indolore” la regular season degli Aux di coach Pezzi contro un Busalla più carico di motivazioni e che alla fine scoprirà di entrare al fotofinish nei playoff per la promozione in serie C.
Il numeroso pubblico presente ha sperato fino all’ultimo che i bianco blu (certi della quinta posizione nel ranking dei playoff) si accendessero come nelle ultime gare ma il solo giovane Kai Castello non è bastato a trascinarsi i compagni verso una nuova rimonta che si è infranta contro la determinazione dei ragazzi di coach Tarantino.
Tutti al lavoro per il derby dei quarti di finale che vedrà l’Auxilium affrontare Sestri in una sfida interessante dal pronostico da sovvertire per gli uomini di coach Pezzi e del suo staff Pescio e Soncini (sabato 8 aprile andata al Lago Figoi e domenica 15 aprile ritorno a Via Cagliari alle 18.30 con eventuale terza in trasferta).
Il 15 aprile non dovrà mancare il sostegno dei nostri tanti tifosi… e poi chissà…

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3147 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.