ESCLUSIVA LS – Bedini: «Non è stato facile rientrare, ringraziamenti doverosi»

PARTNERS DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Assicurazione sportiva a 90 €/anno
Vuoi assicurarti da infortuni sportivi al costo di soli 7.50 € al mese? Qui i dettagli.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Si sono concluse le votazioni per gli LS Awards e Angelo Bedini si è aggiudicato il titolo di miglior guardia della stagione di Serie C Silver. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione del cestista del CUS Genova:

Contento del riconoscimento. Ringrazio gli allenatori e giocatori che mi hanno votato non è stato facile rientrate dopo un anno di assenza dal campo. I ringraziamenti sono doverosi perché è grazie a queste persone se sono riuscito a ottenere questi risultati dopo l’infortunio. La prima persona che mi è sempre stata vicino e mi ha dato le motivazioni giuste è la mia fidanzata. Altra persona fondamentale in questo cammino è Giovanni (la mia seconda findanzata): ringrazio tutto lo staff dello Studio Giovanni Gerbino. Per ultimi voglio dire un grazie ai miei compagni, anzi ai miei amici perché quello che abbiamo fatto, soprattutto per le assenze pesanti alla fine del campionato, non se lo sarebbe immaginato nessuno. Ora abbiamo un’altra sfida da vincere e faccio un appello a tutto il mondo del basket, vi aspettiamo al Torneo Baloncesto y Fiesta #CUSxDAVIDE. Tutto il ricavato andrà a Davide Morana per l’acquisto delle protesi.

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 2393 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.