
Non solo il poker di arrivi italiano in casa Tigullio. In estate alla corte di Marco Annigoni è arrivato infatti un giovane giocatore interessante direttamente dalla Bulgaria che è pronto a prendersi la scena a Santa Margherita: trattasi di Alex Ouandie.
Giovane ala classe ’96, Ouandie è di nazionalità bulgara ma con origine africane grazie al padre. Conta 198 cm per 90 kg e proviene dal Levski Sofia, impegnato nella Natsionalna Basketbolna Liga, ovvero la massima serie bulgara. Per lui anche esperienze con le nazionali giovanili: minuti importanti per lui nell’Europeo U18 di Division B nel 2014 e in quello U20 sempre di Division B nel 2016.
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.