
Successo del CUS Genova nella semifinale delle Final Four di Supercoppa Ligure contro Ospedaletti di coach Lupi. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Giovanni Pansolin, capo allenatore dei Biancorossi:
Il basket di settembre è un po’ particolare, strano. Le squadre devono ancora trovare la loro chimica, la loro alchimia e le loro gerarchie, in attacco e in difesa. Noi abbiamo giocato una partita con tanti assenti. Avevamo cinque assenti su dodici nel roster. Abbiamo vinto una partita non semplice. Stiamo iniziando a giocare e conoscerci con i nuovi arrivati. Spiace per l’infortunio a Leporati, che lo toglie dalla partita di stasera e anche perché siamo andati vicini vicini a che si facesse male veramente. Questa cosa qua è l’unica pecca della giornata di ieri. Oggi finale con Spezia. Impareremo a conoscerci e a conoscere loro. Chiaramente non ci saremo tutti perché ne mancheranno sei, ma noi siamo lì per giocare quindi giochiamo.
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.