
Esordio con vittoria netta per il MY Basket di coach Brovia, ottenuta contro il BVC Sanremo di coach Deda. La società genovese ha pubblicato un’analisi della sfida per mezzo del suo sito ufficiale:
Fra le mura amiche del Crocera Stadium vittoria più che netta per 122 a 66 contro il SANREMO Basket.
Gli ospiti resistono solo nel primo quarto chiuso sul 24-24 poi il MY Basket alza i ritmi e dilaga.
Perfetti gli esordi dei nuovi innesti Giacomini (17 p.) e D’Acunto (18 p.) ma sopratutto una prova corale di squadra eccellente con ben 7 giocatori in doppia cifra e tutti e 12 a referto.
Da sottolineare l’ottima prova anche degli esordienti Biggio (leva 2000 – 5 p.) e Capittini (leva 2002 – 2 p.).
Prossimo impegno sabato 20 Ottobre 2018 ore 21 vs Valpetronio nel difficile campo di Casarza Ligure in Via Castello.
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.