ESCLUSIVA LS – Ferrando: «Partita incredibile ma una rondine non fa primavera»

PARTNERS DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Assicurazione sportiva a 90 €/anno
Vuoi assicurarti da infortuni sportivi al costo di soli 7.50 € al mese? Qui i dettagli.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Successo smagliante per l’Auxilium di coach Pezzi, capace di superare al Palauxilium il MY Basket di coach Brovia. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Federico Ferrando, cestista dei Bulldogs:

Partita incredibile abbiamo agito sul campo come una cosa unica in piena armonia. Ognuno ha capito il suo ruolo nella partita, Kai Castello ha preso in mano la squadra nel momento di massima difficoltà sul -15 e nessuno ha esitato a seguirlo. Alla fine abbiamo raggiunto la W grazie alle grandi performance di tutti a partire da Jack Valdata, grandissimo sia in attacco che in difesa. Ma non posso non citare anche Pedemonte che in poco tempo ha fatto grandi cose, oltre ovviamente alla solida prova di Grossi. Ora dobbiamo far sì che questa non resti una sola grande vittoria contro una delle favorite alla vittoria finale. Ma la vera difficoltà arriverà adesso perché una rondine non fa primavera, dunque dobbiamo sviluppare una mentalità vincente trovare continuità e provare ad inserirci definitivamente alla corsa al campionato. Un saluto a tutti fans e specialmente alle fans da tutto il mondo.

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 2692 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.