
Cade la capolista Loano di coach Ciccione, sconfitta alla Scolastica di Casarza Ligure da Valpetronio. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Vittorio Vaccaro, capo allenatore della Valle:
La vittoria di sabato è un grosso premio per i ragazzi per il lavoro che stanno facendo in palestra da due mesi a questa parte. Abbiamo avuto difficoltà nell’apprendimento di certe situazioni tecniche sia in attacco che in difesa. Ma la vittoria di sabato ci conforta non tanto per la vittoria in sé ma soprattutto perché ci ha fatto capire che il lavoro che stiamo facendo con tanti sacrifici è la strada giusta. E quindi sono contento per il presidente, perché ci fa capire che è la strada giusta. Dobbiamo continuare. C’è ancora tanta strada da fare, partite da affrontare. Non dobbiamo montarci la testa. Seppur dopo una buona prestazione dobbiamo continuare a lavorare.
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.