
Terza vittoria consecutiva per Valpetronio di coach Vaccaro, vittoriosa alla Scolastica di Casarza Ligure contro il BVC Sanremo. La società ponentina ha inviato a Liguria a Spicchi una dichiarazione di Alessandro Deda, capo allenatore dei Matuziani:
Nelle condizioni in cui abbiamo affrontato questa trasferta non potevamo fare molto di più. Siamo rimasti in partita fino quasi all’intervallo lungo, poi siamo crollati anche per la netta superiorità fisica degli avversari.
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.