ESCLUSIVA LS – Ress: «La Spezia ambiente ideale. Facchini? Cogli ogni attimo e impara tanto» (VIDEO)

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Assicurazione sportiva a 90 €/anno
Vuoi assicurarti da infortuni sportivi al costo di soli 7.50 € al mese? Qui i dettagli.

© Matteo Calautti
Share

Importante Successo per l’Italia di coach Crespi contro la Svezia di coach Gomez al PalaMariotti di La Spezia. Vittoria che regala il primo posto alle Azzurre e l’accesso all’Europeo di Serbia e Lettonia 2019. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Kathrin Ress, giocatrice dell’Italia e della Dike Napoli:

A La Spezia siamo stati benissimo nel senso che è l’ambiente ideale. C’è il centro per la passeggiata, l’hotel è super e la palestra pure. Il sesto uomo è sempre importante quindi magari la prossima volta un po’ più di entusiasmo perché per quaranta minuti abbiamo bisogno di energia anche esterna quando non la troviamo noi.

La giocatrice ha lasciato anche un messaggio a Francesca Facchini, giovane cestista genovese attualmente alle Western Mustangs negli USA:

Francesca, ti auguro il meglio. Io stessa ho fatto un’esperienza americana e so quanto sia dura e quanto sia importante. Cogli ogni attimo e impara tanto perché comunque sei una giocatrice all’estero. Per quanto tu sia giovane l’estero fa crescere e quindi porterai sicuramente un’esperienza in più in Italia.

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 2816 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.