SERIE D – Diego Bologna: «Fuga nel secondo quarto, un plauso ai giovani avversari»

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Due punti importanti per la Diego Bologna di Massimiliano De Santis, ottenuti al PalaPapini contro il Blue Sea Lavagna di coach Carbonell. La società spezzina ha pubblicato un’analisi della sfida sul suo sito ufficiale:

Un quarto dura la gara di Blu Sea Basket, poi i rossoblu spingono sollecitati da coach De Santis e scappano via durante il secondo quarto (32-15 il parziale).

Plauso al gruppo di coach Carbonell, gruppo praticamente tutto 2002 con alcune individualità di rilievo (Doccini e Borselli), che partecipa con grande intensita a questa serie D 2018/2019 che li porterà al termine sicuramente migliorati nell’atteggiamento.

Per i  nostri una buona gara, condivisa e partecipata da tutti, la squadra è sempre più a caratura giovanile e sta seguendo il percorso del secondo anno in D con grande attenzione e voglia di migliorare. Bene anche le “twin towers” con la chicca della tripla finale di Tringale!

Ora la testa deve andare alle due gare che ci restano prima dello stop Natalizio, a Genova contro l’Auxilium e il recupero con Loano il 21, gare che daranno una chiave di lettura importante per capire che tipo di classifica possiamo ambire alla fine della stagione.

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 2870 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.