PROMO – Rari Nantes Bordighera: «Grandi corsa e intensità, giocato una buona gara»

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Successo esterno per la Rari Nantes Bordighera di coach Favari in Promozione, capace di espugnare il PalaVarazze contro i Varazze Renegades. La società bordigotta ha pubblicato un’analisi della sfida sulla sua pagina Facebook ufficiale:

Buona la prima per il neo coach Emanuele Favari. Finalmente la Ra.na.bo. Seb impianti Graffiti pub, riesce a vincere la prima partita in trasferta ed aggiungere altri due punti importanti per la classifica . La Ra.na.bo. gioca una buona gara, soprattutto nel fattore delle corsa e dell’ intensità, tenuto conto dei solo otto giocatori iscritti al referto. Grazie alle diverse difese adottate i bordigotti riescono ad andare al riposo della seconda frazione sul 26 – 39. Dall’inizio del terzo quarto in poi l’intensità difensiva rimane sempre buona e permette alla Ra.na.bo di scavare un solco sul punteggio fino al più 40 finale. Prossimo impegno domenica a Ceriale per la prima di ritorno. In casa aspettiamo i nostri tifosi, dopo le festività natalizie venerdì 11 gennaio.

La società bordigotta ha diffuso il tabellino della sfida:

VARAZZE RENEGADES vs RARI NANTES BORDIGHERA 42-82 (11-23; 15-16; 8-20; 10-23)
RARI NANTES BORDIGHERA: Perri 9, Zunino 9, Franchi 14, Donetti 2, Bedini 18, Mondino 4, Blasetta 9, Palmero 17. Coach: Favari.

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3148 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.