Festa di Natale del MY Basket al Don Bosco: le parole dei protagonisti (VIDEO)

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© MY BASKET
Share
2 MINUTES

Sabato è andata in scena all’Oratorio del Don Bosco la tradizionale festa natalizia del MY Basket. Presente tutto il settore giovanile, le due prime squadre, lo staff tecnico, il presidente e anche Fabio Brassesco di Interglobo. Un momento di aggregazione in cui hanno partecipato anche le famiglie, portando del cibo per il rinfresco. Risultati ottenuti, programmi per il prossimo anno e consegna di numerosi gadget. La società ha pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale le parole di alcuni dei protagonisti.

Il primo intervento è quello di Michele Innocenti, allenatore del settore giovanile e capitano della prima squadra oltre che una delle due menti dietro alla società biancoblù:

Ciao a tutti. Volevo ringraziare tutti i genitori, ragazzi e allenatori presenti qui stasera. È stato un momento di ritrovo importante per noi, per me e Maurizio. Erano veramente tantissime le persone e soprattutto è stato un bel momento per rivivere tutto ciò che abbiamo vissuto durante l’anno. Per noi questa festa è un momento di aggregazione importante. Viviamo tutti i giorni inseguendo mille cose da fare, una marea di attività che abbiamo nelle palestre, campionati e tutto. Questo è un momento in cui ci fermiamo tutti insieme per sorridere, non pensare ai risultati, non pensare a niente per stare due ore insieme e divertirci. Siamo felici anche della presenza di Fabio Brassesco di Interglobo perché comunque grazie a lui abbiamo avuto una marea di gadget da poter regalare ai ragazzi. Avranno infatti due sovrammaglie a testa per le partite, abbiamo regalato i cappelli per l’inverno marchiati MY Basket e Interglobo.

Sempre Michele ha aggiunto infine alcuni ringraziamenti:

Noi siamo molto felici della presenza di tutti: della istruttori che ringrazio infinitamente, dei ragazzi delle prime squadre e di tutto il settore giovanile. Per ultimo, ma non ultimo, vorrei ringraziare tutti i ragazzi che oggi anche se non sono istruttori sono venuti ad aiutarci ad allestire il palco e a rendere questa giornata di festa più bella possibile. Quindi grazie a loro, grazie a tutti. Un abbraccio, buon Natale e buone feste a tutti.

È stato il turno poi di Maurizio Scicchitano, presidente della società:

Buon Natale e buon anno nuovo da Maurizio, dal MY Basket e da tutta questa bellissima festa che si sta concludendo. La festa è andata benissimo come tutte le feste del MY Basket. La nostra comunità ha risposto alla grande: così tanta gente non l’ho mai vista in oratorio. Devo ringraziare tutti. Devo ringraziare Fabio per tutti i regali che ci ha dato che siamo riusciti a consegnare oggi. Ringrazio l’Opera per la nuova sede, per questa bellissima location della festa. E ringrazio tutto il mondo MY Basket perché senza loro io non riuscirei a vivere. Grazie a tutti e buon anno!

Infine l’intervento anche di Massimo Bussalino, Andrea Brovia e Daniele Albano, staff tecnico della Serie D, che ha voluto augurare delle serene festività a tutto l’universo del MY Basket.

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3058 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.