
Successo per il CUS Genova nel derby genovese contro Sestri di coach Calvia, sostituto di un coach Mariotti influenzato. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Giovanni Pansolin, capo allenatore dei Biancorossi:
Questa vittoria è stata un altro passo in avanti verso il raggiungimento di una forma ottimale. Abbiamo gestito la partita molto bene. Abbiamo difeso, abbiamo imposto il nostro ritmo. Nel finale poi siamo un po’ calati gestendo lo scarto, diciamo. Sono molto contento della prestazione di tutti. Ancora una volta abbiamo avuto cinque giocatori in doppia cifra e tre o quattro che l’hanno sfiorata. Quindi è la squadra che vince queste partite. Giochiamo di squadra, ci passiamo la palla e sono sempre diversi quelli che fanno canestro. Questa è la strada da percorrere.
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.