MERCATO – L’Ardita ufficializza l’arrivo di Mozzi: per lui esordio sabato scorso

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Circa un mese fa la notizia della separazione tra Sestri e Eracle Mozzi, cestista arrivato in estate da Serravalle. Un’avventura, quella con la canotta dei Seagulls, che si è conclusa anzitempo. Nuovo anno, nuova avventura per il pivot: quella con l’Ardita Juventus.

Domenica è arrivato infatti l’esordio di Mozzi con la canotta dei nerviesi, impreziosito da 16 punti determinanti per la vittoria nello scontro diretto per la salvezza contro l’Aurora Chiavari. L’ex Serravalle e Tarros La Spezia va dunque a rinforzare la rosa dei nerviesi, già riforzata recentemente dal ritorno del figliol prodigo Francesco Rovati, guardia classe ’83 di ritorno nel quartiere del Levante genovese.

Questo l’annuncio sulla pagina Facebook ufficiale della società con cui i nerviesi ufficializzano il tesseramento:

Ecco ‘ultimo acquisto del Presidente Molisani.
Eracle Mozzi in uscita dalla società sestrese, ieri sera contro l’Aurora Basket Chiavari si è presentato ai nuovi tifosi totalizzando 16 punti.
Buona fortuna.

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3157 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.