PROMO – Mana: «Contento di ritrovare vecchi compagni, spazio anche ai giovani» (VIDEO)

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© MY BASKET
Share
1 MINUTE

Nuovo campionato e nuova prima squadra per il MY Basket, che da quest’anno sarà impegnato anche in Promozione. La società genovese ha pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale un’intervista a Francesco Mana, capitano della squadra.

Prima di tutto due parole sulla nuova prima squadra dei Biancoblù:

Ciao a tutti. Sono Francesco Mana, capitano della Promozione del MY Basket. Quest’anno con la società abbiamo deciso di rimettere in piedi la squadra in questo campionato per far sì che tutti i giocatori che erano nell’orbita della Serie D ma intenzionati a lasciare rimanessero nella società. Allo stesso tempo di portare giovani a giocare campionati Senior in maniera tale che possano crescere e disputare un campionato anche fuori dall’ambito delle giovanili.

Tanti ex compagni ed amici ritrovati, tra cui il nuovo coach:

Sono contento di ritrovare compagni con cui ho trascorso ottime annate come Andrea Basile e Marco Giambarresi. Ma allo stesso tempo di conoscere nuovi compagni di squadra come Avenoso e Stefano Dagnino, con i quali cominciamo da quest’anno questa nuova avventura. Non ritrovo solo vecchi amici. Ritrovo anche l’allenatore, Daniele Albano, con il quale ho trascorso due ottime annate al Meeting.

Infine un ringraziamento a Interglobo, sponsor della società:

Ovviamente i miei ringraziamenti e quelli dei miei compagni di squadra vanno a Interglobo, che ci consente di iscriverci e competere nel campionato di Promozione.

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3148 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.