GIOVANILI – Il MY supera Sestri in U15 Silver: il punto di Dagnino e Renzi (VIDEO)

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© MY BASKET
Share
1 MINUTE

Ottima vittoria per il MY Basket contro Sestri nel Campionato U15 Silver. La società genovese ha pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale un’intervista video a Lorenzo Dagnino e Jacques Renzi, due dei protagonisti della squadra.

Comincia Dagnino presentandosi e commentando la vittoria:

Ciao a tutti. Sono Dagnino, del MY Basket Genova Under 15 Silver. Questa è stata una partita buona, abbiamo vinto con un ottimo margine. Abbiamo giocato bene di squadra e ce la siamo cavata bene.

Poi due parle sul gruppo di giocatori della squadra:

Siamo molto uniti, è una bella squadra. Siamo gli stessi da molti anni. Sono quattro anni che sono al MY Basket, prima giocavo al CAP. Sono migliorato molto in questi ultimi anni. Mi trovo sempre meglio con la squadra. Ringrazio Interglobo per questa opportunità e per le belle cose che ci danno.

Poi è il momento di Renzi, con presentazione e commento della partita:

Ciao a tutti. Sono Renzi dell’Under 15 Silver. In questo campionato ce la stiamo giocando molto bene. Siamo una squadra molto unita. In queste ultime partite abbiamo giocato molto bene. Le prossime partite che verranno saranno molto dure e speriamo di giocarcele bene.

Un pensiero su Gabriele Grosso, allenatore della squadra:

Gabriele Grosso è il nostro allenatore ufficiale. Ci allena molto bene. Ultimamente ci sta dando un grosso aiuto in allenamento e in partita dandoci molti consigli nei vari schemi. Mi ha dato anche degli esercizi a casa per allenarmi sui fondamentali.

Infine un ringraziamento a Interglobo, sponsor della società:

Ringrazio Interglobo per la grande disponibilità e per il suo contributo nella creazione di una grande società. Una società che speriamo sia ancora più forte in futuro.

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3122 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.