ESCLUSIVA LS – Coach Ricci: «Complimenti a Ospedaletti, ora inizia un’altra “storia”»

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Successo di misura per Sarzana contro un già retrocesso ma orgoglioso Ospedaletti di coach Lupi. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Gabriele Ricci, capo allenatore dei sarzanesi:

Per come è andata la partita loro avrebbero meritato la vittoria ma noi siamo stati bravi a non mollare e a crederci fino in fondo quindi non abbiamo rubato nulla. Anche se potrebbe non sembrare mi aspettavo una gara così perché immaginavo che Ospedaletti avrebbe onorato il campionato cercando una vittoria di prestigio per chiudere la stagione nel miglior modo possibile e giocando con la mente “sgombra”. È quello che hanno fatto facendo una buona partita mentre. Noi sicuramente non abbiamo difeso come avremmo dovuto. Va però anche detto senza voler cercare alibi che siamo arrivati alla partita con diverse defezioni. Palac è Fracassini indisponibili, ai quali si è aggiunto il nostro capitano all’ultimo momento. Ad ogni modo voglio fare i complimenti ai giocatori e all’allenatore di Ospedaletti per aver onorato fino in fondo il campionato. Volevamo essere competitivi quest’anno e fino ad oggi lo siamo stati chiudendo la Regular Season al secondo posto e con una sola sconfitta in trasferta sul campo della Tarros Spezia. Adesso si ripartirà tutti alla pari e inizia tutta un’altra “storia” con i Playoff, dove tutto può accadere. Sono convinto che i miei ragazzi daranno il massimo per cercare di lottare fino alla fine poi si tireranno le somme.

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3092 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.