Domani il primo storico Quadrangolare “Città della Spezia”: impegnate quattro squadre di Serie A1

Share
1 MINUTE

Tutto pronto nell’estremo Levante ligure per il primo storico Quadrangolare “Città della Spezia”. Dopo aver riportato il grande basket a La Spezia nel 2017, il Fortitudo Club Spezia in collaborazione con il PGSO Canaletto ha effettutato un autentico upgrade riuscendo a portare ben quattro compagini di Serie A1 al PalaMariotti: Fortitudo Bologna, Reggio Emilia, Pistoia e Pesaro. Il tutto domani e il giorno seguente, venerdì 13 e sabato 14 settembre con i seguenti orari:

VENERDÌ
18:15 PESARO vs REGGIO EMILIA
20:30 FORTITUDO vs PISTOIA

SABATO
18:15 FINALE 3°/4°
20:30 FINALE 1°/2°

Nell’ambito del quadrangolare il 14 settembre si organizza il Clinic Provinciale per i tesserati CNA il cui programma è il seguente:

13:30 – 14:00 Accredito partecipanti.
14:00 – 15:30 Federico Perego: Gioco senza palla.
15:30 – 17:00 Federico Fucà: Il ruolo del Vice Allenatore.

Verranno attribuiti 3 crediti PAO per la stagione sportiva in corso o, per coloro che devono ancora recuperare, per la stagione precedente.

Appuntamento dunque al PalaMariotti.

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3147 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.