PROMO – MY Basket: «Contratti e poco ordinati, vittoria più sudata del previsto»

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Nella giornata di mercoledì il MY Basket di coach Brovia ha espugnato il PalaCUS contro il CUS Genova di coach Raffo, al debutto in Promozione. La società biancoblù ha pubblicato un’analisi della sfida per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale:

26/10/2016 inizia la nuova avventura della #MYPromo nel campionato di Promozione Regionale Ligure vs la compagine del Cus Genova in un PalaCus vuoto e desolato.
Come sempre la prima di Campionato racchiude mille incognite e la partita inizia con la MYPromo molto contratta e poco ordinata….. Gli avversari con aggressività e ripartenze lasciano in leggera confusione la MYPromo, non entrata ancora il partita, ma due bombe consecutive di Matarante e il consueto apporto di Burlando e Innocenti fanno si che si vada all’intervallo sul -4.
Nella ripresa finalmente il cambio di marcia, si stringono le maglie in difesa e un parziale di 12 a 2 incanala la partita verso la vittoria. Risultato finale 47-61, prima vittoria in campionato, più sudata del previsto ma comunque importante.
Prossimo appuntamento Sabato 29 Ottobre 2016 h.18:00 alla Palestra Crocera Stadium, importante test contro PGS Auxilium Basket ma soprattutto davanti al nostro meraviglioso pubblico. Forza MYPromo

La società ha inoltre pubblicato il tabellino della sfida:

CUS GENOVA vs MY BASKET 47-61
MY BASKET: Innocenti 19, Burlando 5, Matarante 6, Pastorino 11, Basile 3, Bussalino 2, Boasso, Gurgigno 3, Mana 7, Rabeharintsoa 4. Coach: Brovia.

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3122 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.