SERIE D – Coach Damonte: «Strada ripresa dove si era interrotta, prestazione di carattere»

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Nel weekend Imperia ha ripreso il suo cammino vincendo al PalaMaggi contro Villaggio di coach Annigoni. La società imperiese ha fatto pervenire a Liguria a Spicchi una dichiarazione di Fulvio Damonte, capo allenatore dei Ponentini:

Abbiamo ripreso la strada dove si era interrotta la settimana scorsa, con una prestazione di carattere. Pronti via siamo andati sotto con  partenza sprint dei padroni di casa, nel seguito un pallone alla volta ci siamo risollevati chiudendo all’intervallo lungo avanti di un possesso. Bene nel terzo quarto dove siamo riusciti a prendere vantaggio andando a +14. Nell’ultimo parziale rientro degli ospiti mai domi e partita punto a punto fino alla fine che ha regalo grande spettacolo al numeroso e caloroso pubblico presente alla Maggi. Sono contento della reazione che abbiamo avuto, meno del calo di concentrazione ad inizio quarto quarto ma nel complesso bella prova di carattere. Adesso abbiamo la pausa che darà modo allo staff di alzare i carichi di lavoro per presentarci tra due weekend in forma ad affrontare una delle pretendenti al titolo, il Busalla. Menzione speciale a Michele Carlucci rientrato in campo dopo un’anno dal grave infortunio al ginocchio, siamo molto contenti del suo ritorno e certi che, come tutti, darà grande contributo alla causa.

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3122 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.