ESCLUSIVA LS – Coach Tarantino: «Partita difficile, penso che il pubblico si sia divertito»

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Due punti d’oro per Busalla al PalaEuropa contro la diretta concorrente Sestri di coach Mariotti. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco una dichiarazione di Jonatha Tarantino, capo allenatore dei busallesi:

Sapevamo che Sestri è una squadra con tanta qualità, con giocatori che potrebbero giocare tranquillamente al piano di sopra. Partita difficile, giocata con intensità soprattutto dagli ospiti, noi siamo stati pigri e poco attenti all’inizio. A metà secondo quarto il  punteggio iniziava a farsi severo, ma per fortuna siamo stati bravi a rimanere nella partita andando solo -6 all’intervallo lungo. Nel terzo quarto abbiamo prodotto tanto ma raccolto poco, con i nostri avversari ancora avanti con il minimo scarto. Il quarto periodo è iniziato come peggio non si poteva. Fortunatamente aver ruotato nove giocatori ha dato i suoi frutti, al contempo Sestri è andata un po’ in debito di ossigeno, anche perché ha corso e pressato alto tutta la gara. Fine gara che ci ha visto un po’ più lucidi. E’ stata una bella partita, penso che il numeroso pubblico presente si sia divertito, complimenti ai nostri avversari.

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3157 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.