SV SPORT – Coach Accinelli: «Frenati dagli infortuni, l’obbiettivo è andare avanti con il progetto»

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share
1 MINUTE

Ha raccolto un progetto completamente resettato rispetto a quello vincente della scorsa stagione. Si sta parlando di Gian-Nice Accinelli, coach di un’Albenga reduce da uno splendido campionato di Serie D con annessa promozione in Serie C Silver, a cui però la società ingauna ha dovuto rinunciare per motivi espressi dal presidente Alessandro Colonna a fine settembre in esclusiva a Liguria a Spicchi.

La rosa è stata completamente ringiovanita ed attualmente non naviga in ottime acque a causa di una sola vittoria fino ad oggi in campionato. Durante una sua intervista rilasciata a Roberto Vassallo su SV Sport, il capo allenatore ha dichiarato che «purtroppo abbiamo avuto qualche problema di troppo con gli infortuni e in molte partite non eravamo al 100%». Tuttavia, sta vedendo i suoi ragazzi crescere, specialmente dopo al prestazione dello scorso weekend contro Recco: «senza con l’unico nostro senior, assente per infortunio, abbiamo tenuto botta contro la terza in classifica». Infine, l’obbiettivo per l’anno che verrà sarà quello di «andare avanti con il progetto […] cercando di rendere qualsiasi partita dura per gli avversari».

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3158 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.