Jamie Vardy, esordio pazzesco e parole genuine

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Nella serata di ieri Jamie Vardy ha segnato la sua prima rete con la nazionale inglese. Una rete straordinaria, che suggella il momento pazzesco che sta vivendo il bomber del Leicester. Questa la dichiarazione nel post partita:

Ho segnato il primo goal con la maglia dell’Inghilterra di tacco contro la Germania e sono primo nella Premier con il mio Leicester. Se cinque anni fa qualcuno mi avesse raccontato tutto questo sicuramente lo avrei fatto ricoverare al manicomio più vicino. Non so se tutto questo sia vero, spero di sì. Ma, anche se fosse un sogno, sarebbe lo stesso meraviglioso.

Please don’t stop the Vardy!

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3122 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.