Oggi sarò ospite di Europa in Onda su Radio Gazzarra

Share
1 MINUTE

Nella giornata di oggi alle 19:40 circa di stasera sarò ospite del buon Alberto Spatola a Europa in Onda, trasmissione dedicata alle tematiche europee in onda su Radio Gazzarra, la web radio ufficiale di ARCI Liguria.

Quale l’argomento? Raccontare l’Europa, di cui ho avuto la fortuna di vivere una delle sfaccettature migliori: il progetto Erasmus+. Grazie a quattro esperienze settimanali di mobilità europea, rispettivamente in Polonia, a Cipro, in Romania ed in Grecia, ho sentito forte sulla mia pelle il “sentimento europeo” di cui troppo vanamente si sente parlare nella vita quotidiana. Quattro esperienze rese possibili dalle associazioni YEAST, Futuro Digitale ed Eurobox. Inutile dire quanto mi abbiano cambiato vita e prospettive culturali.

Appuntamento quindi a stasera. Qui il link per ascoltare la trasmissione, il cui inizio è previsto per le ore 19:00.

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3142 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.