ESCLUSIVA LS – Coach Pansolin: «Un peccato riposare ora, contro la Tarros si deciderà tutto»

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Nella giornata di sabato il CUS Genova si è imposto al PalaCUS contro il Tigullio di coach Pezzi, conquistando due punti utili a mantenere la testa della classifica. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco una dichiarazione di Giovanni Pansolin, capo allenatore degli Universitari:

Come contro Ospedaletti abbiamo giocato una prima parte di partita in attacco estremamente efficace e produttiva, giocando molto bene, trovando canestri facili, andando a canestro con tutti gli effettivi ed essendo tutti coinvolti. Poi, a differenza della trasferta precedente, abbiamo peccato rilassandoci un po’ troppo in fretta e abbiamo dovuto gestire il risultato anziché allungare come era successo laggiù. Niente di grave, sono realtà che succedono. Ora è quasi un peccato dover riposare perché stiamo giocando bene e quindi ci rimane l’incognita di vedere se si perde l’abbrivio o se riusciamo a mantenere e capacità di giocare così bene come stiamo facendo nell’ultimo periodo. Anche perché, alla ripresa, c’è la partita con La Spezia che deciderà tutto: se arriveremo primi, secondi o terzi alla fine della stagione regolare.

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 2872 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.