SERIE D – Busalla: «Brillante vittoria, concentrazione ed attenzione importanti»

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Vittoria per Busalla di coach Tarantino al PalaEuropa contro l’Auxilium di coach Barbieri. La società busallese ha pubblicato un’analisi della sfida per mezzo del suo sito ufficiale:

Vince Busalla.!

Sabato una prima squadra che fa quadrato trova una brillante vittoria contro un’avversario ostico come Auxilium.

Il miglior attacco del torneo viene tenuto a quota 54. Merito della concentrazione e dell’attenzione dei nostri giocatori, che la dietro lavorano duro.

La partita dice che Busalla inizia bene, 10-3 di primo parziale, ma Auxilium non si scompone e continua con il suo gioco accorciando a fine primo quarto grazie ad un paio di accellerezioni di Oneto.

Secondo quarto veramente notevole da parte dei nostri che segnano con regolarità lasciando agli ospiti solo le briciole.

Terzo tempino vede il miglior momento ospite, Bovone  Grazzi e Mortara insaccano nove punti con tre triple in meno di un minuto, con quest’ultimo che sale di giri segnando sette punti praticamente in fila.

Il time out ristora e rasserena un po’ gli animi. La strana coppia Arcolao – Mazzorana ci leva d’impiccio.

L’ultimo tempino è in controllo.

Bravi bravi!

Adesso andare ad Albenga dove rammentiamo aver registrato la peggior sconfitta della nostra storia recente con quel -50 che ancora echeggia nel nostro spogliatoio.

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3115 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.