
Ottimo blitz in trasferta per Cogoleto di coach Dellarovere, capace di espugnare in gara-1 dei quarti di finale Playoff la Scolastica di Valpetronio di coach Benvenuto. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco una dichiarazione di Angelo Dellarovere, coach degli Hammers:
Abbiamo fatto una grande partita cercando di mantenere intensità per i quattro quarti. Sicuramente per vincere a Casarza dovevamo mettere tutto quello che avevamo nel match. I ragazzi lo hanno fatto. Hanno compensato con il cuore ad una serata non molto brillante al tiro. Siamo 1-0 e torniamo a Cogoleto per gara-2 molto carichi. Sappiamo però che nei Playoff bisogna arrivare a due. Domenica sarà un altro match e si ripartirà da zero. Abbiamo voglia di giocarcela.
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.