
Adesso è ufficiale: la Fortitudo Savona di Sandro Morando è campione regionale della Promozione. Una serie di finali intensissima ed un Playoff di altissimo livello, da grande outsider, ha permesso ai savonesi di conquistare il titolo contro il MY Basket di Andrea Brovia.
Tornati in Promozione ad un anno di distanza dalla loro ultima esperienza, i Fortitudini erano reduci da un campionato di buon livello in Serie D nella stagione 2015/16, cominciato con una serie pazzesca di vittorie. All’inizio della stagione corrente, invece, la decisione di iscriversi nuovamente nel terzo livello della pallacanestro ligure. Una stagione di alti e bassi per i savonesi, arrivati ai Playoff per un soffio all’ultima giornata del Girone ad Orologio.
Adesso è tempo di festeggiare per i Savonesi. Adesso è tempo nuovamente di Serie D.
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.