#DUETIRI – XI edizione del Torneo 3vs3 Vitto dell’Ardita Juventus il 25 giugno

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© ARDITA JUVENTUS
Share
1 MINUTE

Siamo ormai giunti alla XI edizione del Torneo 3vs3 Vitto, organizzato dall’Ardita Juventus il 25 giugno in Via Serra Gropallo, a Nervi. Un torneo il cui costo di iscrizione è di 10 € a testa con maglietta in omaggio.

Non solo pallacanestro. In pausa pranzo sarà infatti possibile scegliere tra primi, grigliate, birre e bibite varie a prezzi modici. Appuntamento alle ore 10:00 presso la sede dei nerviesi per l’inizio della manifestazione. Nota importante: l’organizzazione precisa che spogliatoi e docce non sono ancora disponibili e quindi «ci si cambia in palestra e chi vuole va a farsi la doccia in Passeggiata». Meraviglioso i dettagli indicati nell’evento Facebook ufficiale:

Undicesima edizione del mitico torneo Vitto, chi non viene è sciocchino!

Per iscriversi si potrà contattare l’organizzatore Marco Morandi, scrivere un post sulla bacheca dell’evento Facebook ufficiale oppure scrivere all’indirizzo email marcovenu@yahoo.it. Si paga direttamente in loco il giorno del torneo e le iscrizioni saranno aperte fino al 23/06/2017, comunque con relativa “apertura” nei confronti di «quelli che arrivano all’ultimo momento».

#comenonlavetemailetta #DueTiri

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3141 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.