#DUETIRI – Torneo 3vs3 Campasso’s City del Ricreativo TesteMobili il 25 giugno

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© RICREATIVO TESTEMOBILI
Share
1 MINUTE

Nuovo campo da pallacanestro? Nuovo torneo estivo organizzato il 25 giugno dagli infaticabili ragazzi del Ricreativo TesteMobili in collaborazione con il collettivo Manin Marassi. Trattasi della prima edizione del Torneo 3vs3 Campasso’s City presso il nuovissimo campetto di Via Antonio Pellegrini, all’interno del Parco della Nora, ottenuto recentemente grazie ad una petizione del nerviese Andrea Ferrari. Un progetto ambizioso quello del RTM, in collaborazione culinaria con il collettivo Manin Marassi:

Il nostro sogno è organizzare una giornata di streetbasket che diventi una tappa fissa ogni anno, dove chiunque possa venire a giocare e passare una giornata in compagnia. Grazie agli amici della MANIN MARASSI, oltre al solito torneo griffato RTM, ci sarà la possibilità di cibarsi ed abbeverarsi presso i grigliatori più caldi di Genova!

Un torneo il cui unico limite è avere un minimo di 15 anni ed in cui, a meno di un determinato numero di adesioni, non vedrà differenze tra Junior e Senior. Squadre composte da un minimo di tre ed un massimo di cinque giocatori. Per iscriversi sarà necessario scrivere un post nella bacheca dell’evento Facebook ufficiale, indicando nome della squadra, taggando i giocatori ed indicando il capitano e referente, nonché scrivendo anche la taglia delle magliette comprese nel prezzo d’iscrizione.

Il regolamento sarà pubblicato nell’evento Facebook ufficiale e prevederà sicuramente almeno quattro partite per ogni squadra. Per ulteriori informazioni utilizzare la suddetta bacheca.

#comenonlavetemailetta #DueTiri

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3122 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.