#DUETIRI – Torneo 3vs3 Scrocighera a Bordighera il 9 luglio

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© ALESSIO DE RINALDO
Share
1 MINUTE

Domenica 9 luglio torna il Torneo 3vs3 Scrocighera a Villa Palmizi a Bordighera, giunto alla sua seconda edizione. Occasione per praticare basket nell’imperiese, nonché per farsi una buona mangiata al campetto.

Le squadre potranno essere composte da un massimo di quattro giocatori ed il costo sarà di 60 € a team, comprensivi di canotta da gioco, gara del tiro da tre punti e tanti premi. Una novità è quella culinaria: rispetto alla passata edizione, infatti, sarà possibile mangiare sul campo con un menù a base di hamburger, pane e pomodoro.

Per informazioni, dettagli e quant’altro visitare l’evento Facebook ufficiale, oppure chiamare i due responsabili Alessio e Nicolò, rispettivamente ai numeri di telefono 3483292526 e 3298890484. Le iscrizioni rimarranno aperte fino in data 02/07/2017.

#comenonlavetemailetta #DueTiri

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3147 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.