MERCATO – Follo saluta pubblicamente gli ex canguri Rinaldi e Benites

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Sono state ufficializzate in questi giorni le due cessioni più illustri di Follo in vista della nuova stagione: prima quella del pivot Luca Rinaldi ai Mantova Stings in Serie A2, poi quella del playmaker Alberto Benites all’Etrusca San Miniato in Serie B. La società ha deciso di salutarli entrambi pubblicamente per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale.

Prima è stato il turno del playmaker di origini dominicane:

Un grosso in bocca al lupo Ben, capitano dell’under 20, protagonista in serie c, ringraziandoti per questi 3 anni bellissimi, la societa’ ti augura un super campionato in serie B a San Miniato, ti seguiremo !!!!
‪#‎oraseigrande‬
‪#‎niggaman‬

Poi il turno del pivot milanese:

Luca Rinaldi, in A2 a Mantova, sei arrivato minorenne sconosciuto e in sordina….una scommessa per tutti Impaurito e spaesato sono ormai passati 3 anni … E’ un orgoglio per noi, nonostante ci abbiamo provato fino alla fine a trattenerti….forse anche un po per egoismo perche’ sei forte….ma e’ giusto che tu prenda la tua strada… Quante risate, quanti pianti…quante vittorie …sconfitte che bruciano. Un infortunio bastardo non ti ha permesso di giocare LA PARTITA lo scorso anno contro l’Armani….un ultimo tiro non preso a sarzana che forse ci avrebbe portato in finale… E che urla con il Pres!!! Noi abbiamo creduto in te e ora e’ giunto il momento di salutarci… Con grande orgoglio da Follo all’A2…sarai sempre un canguro💜💜💜
In bocca al lupo!!!
La societa’

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3148 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.