MERCATO – Ufficiali Zito e Garaventa Jr a Sestri, definito il roster per la stagione 2017/18

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

La prima stagione in Serie D di Sestri si è conclusa con una brillante semifinale Playoff, in cui ha però prevalso Imperia. La dirigenza, dopo aver vagliato numerose ipotesi in estate, ha ufficialmente pubblicato la rosa che affronterà il secondo campionato di Serie D della sua storia, cominciata solamente tre anni fa.

Tra gli arrivi spiccano quelli di Niccolò Garaventa e Andrea Zito, giovani classe ’98 e ’97 rispettivamente provenienti dall’Ardita Juventus e da Pegli. Il primo, inoltre, ritrova in squadra il fratello Gabriele. Ecco il roster definitivo, pubblicato in un comunicato sul sito ufficiale della società:

SESTRI: Jacopo Barnini, Fabio Celestri, Alessandro Colangelo, Tielibe Adama Coulibaly, Gabriele Garaventa, Niccolò Garaventa, Andrea Grazzi, Federico Idili, Alezi Cristo Lando, Ibrahima Mbodji, Alessio Pesce, Lorenzo Riscaio, Filippo Vajria, Andrea Zenobio, Matteo Zenobio, Andrea Zito. Coach: Davide Mariotti.

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3158 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.