TELEGENOVA – Intervista a Luigi Cornaglia, dirigente dell’Ardita Juventus (VIDEO)

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share
1 MINUTE

Di recente Luigi Cornaglia, dirigente dell’Ardita Juventus, è stato intervistato da Luca Lavagetto su Telegenova in occasione dell’inizio della quarta stagione sportiva in Serie C Silver. Ma non si è parlato solo di pallacanestro Senior, bensì anche del ruolo della società nel Levante genovese e della variegata offerta sportiva:

La nostra zona va da Quarto a Bogliasco. Oltre alla pallacanestro abbiamo il campo da calcio, che finalmente è tornato a disposizione dopo i lavori di rinnovo degli spogliatoi della scuola di Capolungo. Poi ci sono le arti marziali, la ginnastica ritmica, la pallavolo, le bocce, il calcetto, il ping pong. Cerchiamo di essere un punto di riferimento per tutti.

Inoltre, due parole anche sulla stagione di Serie C Silver ormai alle porte:

Siamo molto contenti e motivati. Stiamo lavorando per attrezzarci a dovere. La squadra in buona parte sarà la stessa dell’anno scorso e cercheremo di dare continuità ad un progetto che sta andando avanti con molto soddisfazione.

Infine, ecco il video per chi volesse vedere il servizio con l’intervista completa, caricata nel canale Youtube ufficiale dell’emittente televisiva.

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3118 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.