ESCLUSIVA LS – Coach Pieranti: «Nulla contro la Diego Bologna, sposo volentieri il progetto di Tigullio»

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Sono passati solo pochi mesi dalla firma di Leonardo Pieranti con la Diego Bologna, in cui avrebbe dovuto guidare alcune leve del settore giovanile che viene gestito in collaborazione con la Tarros La Spezia. In seguito ad alcune incomprensioni è arrivata invece un’improvvisa rescissione, con successiva firma con il Tigullio. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco le sue prime dichiarazioni da sammargheritese:

Ho fatto una scelta personale, data da tanti fattori. Ci tengo precisare che non ho nulla contro la Diego Bologna, anzi la ritengo società di tutto rispetto. Adesso sposo volentieri il progetto di Tigullio. Ho firmato lunedì scorso. Lavorando insieme a Luca Macchiavello con U14 e U18 in Piemonte, quindi campionato di alto livello che permetterà la mia crescita nel mio percorso formativo, facendo anche assistente in Serie C. Ci sentiamo da un po’ di anni con Santa e ora abbiamo trovato l’accordo.

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3117 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.