#COMMENTATE – «Partita spigolosa e grandi ritmi, Spezia più squadra e CUS dipendente dai Senior»

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share
1 MINUTE

Nel weekend la Tarros La Spezia di coach Padovan si è aggiudicata la Supercoppa Ligure superando in finale il CUS Genova di coach Pansolin. Uno spettatore presente sugli spalti, firmatosi Marinaio, ha inviato in esclusiva a Liguria a Spicchi la sua personale analisi della sfida:

Partita spigolosa e grandi ritmi. All’inizio gli spezzini segnavano sempre da tre punti: delle macchine. Il nuovo cestista bulgaro (Angel Peychinov, n.d.r.) è molto buono. Grande aggressività, tante botte. Spezia, si vede, è molto più squadra. Non tanto perché sono più forti ma perché sono più esperti. Il CUS se non gira Mangione, Bedini e Dufour va in difficoltà. Però il piccolo Zavaglio e il piccolo Vallefuoco molto bene. Chapeau.

Chiunque altro volesse inviare contributi, foto o quant’altro può farlo scrivendo con un messaggio privato sulla pagina Facebook ufficiale oppure direttamente all’indirizzo email liguriaaspicchi@gmail.com.

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3132 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.