In arrivo una grande novità: il LIVESCORE del weekend sulla pagina Facebook

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share
1 MINUTE

Dal prossimo weekend è in arrivo una grande novità sulla pagina Facebook di Liguria a Spicchi. Ogni sabato, infatti, verrà pubblicato settimanalmente un post con un’apposita immagine che fungerà da livescore della giornata di Serie D e Serie C Silver, con aggiornamenti “relativamente” puntuali.

In ognuno di questi post verranno taggate le pagine Facebook delle società che vengono tenute attive recentemente, allo scopo di riceve magari qualche aggiornamento nei commenti in caso di disponibilità. Aggiornamenti che, chiaramente, potranno essere pubblicati nei commenti anche da parte di dirigenti, allenatori, giocatori, tifosi e quant’altro. In caso contrario i punti di riferimento saranno costituiti da siti e canali social delle società, nonché dal sito del Comitato Ligure della FIP.

Quest’idea nasce in primis per creare un vero e proprio contenitore social di risultati, molto rapido da consultare durante il weekend in quanto fissato in alto nella pagina. In secundis per non creare una sorta di fretta nella pubblicazione dei risultati delle ultime giornate dei due maggiori campionati. Infatti, non uscendo ancora interamente i tabellini il lunedì, risulta difficile elaborare un recap ricco di contenuti al punto giusto. Un recap che, quindi, da settimana prossima sarà un po’ più dettagliato e pubblicato con meno fretta.

#comenonlavetemailetta

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3157 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.