Al via il nuovo canale Telegram ufficiale di Liguria Spicchi

PARTNER DI LIGURIA A SPICCHI

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share
1 MINUTE

Grande novità per Liguria a Spicchi. Da oggi è infatti attivo il nuovo canale Telegram ufficiale del portale web di pallacanestro, attraverso il quale verranno inviati gli articoli pubblicati per rimanere a stretto contatto con i lettori.

Telegram è un’app di messaggistica istantanea con caratteristiche anche superiori rispetto al popolarissimo Whatsapp. Una delle funzioni che la caratterizzano è la possibilità di creare dei canali, ovvero una particolare tipologia di chat in cui può ci si può iscrivere ed in cui può pubblicare solo chi la gestisce (in questo caso la redazione di LS). In questo modo i lettori potranno assere avvisati della pubblicazione di un articolo del blog. Questi sono gli indirizzi per scaricare l’app nei tre market ufficiali più utilizzati: il Play Store di Android, l’App Store della Apple ed il Microsoft Store della Microsoft.

Una volta scaricata e registrati, sarà sufficiente cliccare sulla lente di ingrandimento in alto a destra e digitare “Liguria a Spicchi”, cliccando quindi la voce “unisciti”. Ovviamente, qualora si fosse impegnati, sarà comunque possibile silenziare il canale per poter leggere gli aggiornamenti solamente quando si vuole. Oppure, se si vuole accedere dal web, basterà digitare nella barra degli strumenti l’indirizzo telegram.me/liguriaaspicchi.

Un nuovo modo per rimanere in contatto con la pallacanestro ligure a 360° gradi.

#comenonlavetemailetta

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l’accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don’t forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3148 Articles
Studente genovese di Scienze Internazionali e Diplomatiche, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Tra le altre, collabora anche con Londra Italia, East Journal, con la rivista di Ingegneria di Genova, con la trasmissione televisiva Dilettantissimo e con Io Gioco Pulito, l'inserto sportivo de Il Fatto Quotidiano. Infine, ha fondato anche Liguria a Spicchi, Il Calcio Portoghese e Dragoni d'Oriente, portali web dedicati rispettivamente alla pallacanestro ligure, al calcio lusitano ed al Leyton Orient.