Presentazione e live streaming dello spareggio XIII/XVI dell’Europeo U20 tra Italia e Repubblica Ceca (VIDEO)

July 22, 2017 Matteo Calautti 0
Share

1 MINUTE Dopo la sconfitta contro la Svezia la strada per la permanenza in Division A si fa durissima. L’Italia di coach Buscaglia affronterà la Repubblica Ceca di coach Czudek nel decisivo spareggio di classificazione tra il XIII ed il XVI posto agli Europei U20 di Grecia 2017. Gli Azzurrini sono costretti a vincere per evitare la retrocessione in Division B.

CALCIO: L’iniziativa del St. Pauli a supporto dei manifestanti contro il G20 di Amburgo

July 20, 2017 Matteo Calautti 0
Share

2 MINUTES Esiste un club tedesco che negli ultimi decenni si è reso protagonista di prese di posizione molto precise in campo sociale. Prese di posizione che hanno coinvolto sia la società sia i suoi tifosi. Trattasi del St. Pauli, che dieci giorni fa si è trovato di fronte un evento globale come il vertice del G20 di Amburgo. Evento riguardo cui ha deciso di non rimanere indifferente.

Presentazione e live streaming dello spareggio V/VI dell’Europeo U20 femminile tra Ungheria e Italia (VIDEO)

July 16, 2017 Matteo Calautti 0
Share

1 MINUTE Superata la Lettonia con una prova eroica, l’Italia di coach Liberalotto sta per disputare il definitivo spareggio per il quinto posto agli Europei U20 femminili di Portogallo 2017 contro l’Ungheria di coach Cziczas. Ci troviamo sempre a Matosinhos, dove le Azzurrine cercheranno di conquistare un prestigioso quinto posto agli Europei.

Presentazione e live streaming dello spareggio V/VIII dell’Europeo U20 femminile tra Lettonia e Italia (VIDEO)

July 15, 2017 Matteo Calautti 0
Share

1 MINUTE Estromessa due giorni fa dalla corsa al titolo, l’Italia di coach Liberalotto sta per affrontare lo spareggio per la classificazione dal quinto all’ottavo posto agli Europei U20 femminili di Portogallo 2017 contro la Lettonia di coach Nerips. Lo scenario è sempre quello della città lusitana di Matosinhos, in cui le Azzurrine cercheranno di conquistare una vittoria che potrebbe portarle verso il quinto posto.

Grosso del MY Basket chiama per conoscere la Zandalasini? “L’umiltà di chiamarsi Minors” risponde!

July 10, 2017 Matteo Calautti 0
Share

2 MINUTES La celebre pagina Facebook “L’umiltà di chiamarsi Minors” ha ascoltato un appello di Gabriele Grosso, giocatore del MY Basket. Quale il suo obbiettivo? Conoscere proprio lei, Cecilia Zandalasini, giocatrice classe ’96 di Schio, con cui ha appena trionfato in Coppa Italia, nonché stella della Nazionale agli scorsi Europei in Repubblica Ceca.

1 2