Intervento telefonico a “Non rassegnamoci” sulla web radio di Romanews in data 27/09/2017

September 29, 2017 Matteo Calautti 0
Share

1 MINUTE Nella giornata di oggi sono stato ospite della trasmissione “Non rassegnamoci” su RN Web Radio, web radio ufficiale di Romanews, invitato per parlare dell’avversaria di stasera della Roma in Champions League, ovvero il Qarabağ di Gurban Gurbanov, ma anche dello sviluppo e dell’evoluzione del calcio azero. Ecco il video della diretta integrale della puntata.

Puntata #4 di “C’è chi dice derby” su Antenna Blu (VIDEO)

September 28, 2017 Matteo Calautti 0
Share

1 MINUTE Nella giornata di oggi è andata in onda la puntata #4 di “C’è chi dice derby”, trasmissione condotta da Massimo Villa su Antenna Blu e che costituisce una sorta di salotto goliardico sulle vicende calcistiche delle due realtà genovesi, con la partecipazione del blog Il Grifonauta e della pagina Facebook Educazione Sampdoriana. Ecco il video integrale della puntata.

CALCIO: Barcellona e Catalogna, una trama identitaria a doppio filo

September 26, 2017 Matteo Calautti 0
Share

2 MINUTES Sono giorni di tensione quelli che sta vivendo la Catalogna. Una situazione incandescente, in cui il Barcellona ha deciso di prendere posizione con un comunicato che rappresenta solo l’ultimo atto di una trama a doppio filo tra i Blaugrana e la questione catalana. Una storia imperniata di sentimento identitario che ha goduto di numerosi protagonisti.

#DO BULLETIN – Gli O’s vanno sotto di due reti ma rimontano con carattere contro l’Aldershot Town

September 25, 2017 Matteo Calautti 0
Share

2 MINUTES Il Leyton Orient di Steve Davis comincia male contro la capolista Aldershot Town andando sotto di due reti, riuscendo però a completare un’ottima rimonta nella ripresa e spezzando così la scia negativa. Nuova puntata di #DO Bulletin, dedicata al punto sul campionato degli O’s con cronaca, dichiarazioni, curiosità sull’avversaria, risultati, classifica e quant’altro.

Puntata #3 di “C’è chi dice derby” su Antenna Blu (VIDEO)

September 21, 2017 Matteo Calautti 0
Share

1 MINUTE Nella giornata di oggi è andata in onda la puntata #3 di “C’è chi dice derby”, trasmissione condotta da Massimo Villa su Antenna Blu e che costituisce una sorta di salotto goliardico sulle vicende calcistiche delle due realtà genovesi, con la partecipazione del blog Il Grifonauta e della pagina Facebook Educazione Sampdoriana. Ecco il video integrale della puntata.

Highlights e tabellino dell’amichevole del PalaRavizza tra la Junior Casale e il Monaco (VIDEO)

September 20, 2017 Matteo Calautti 0
Share

1 MINUTE Doveva essere una serata di festa al PalaRavizza di Alassio l’amichevole tra la Junior Casale e il Monaco. Doveva, in quanto i monegaschi hanno deciso di abbandonare la partita alla fine del primo tempo per proteste nei confronti di un arbitraggio che, a dir la verità, non meritava affatto una simile reazione. Eccone il tabellino e le immagini salienti.

#DO BULLETIN – Gli O’s partono forte con McAnuff ma crollano a cavallo della pausa

September 20, 2017 Matteo Calautti 0
Share

2 MINUTES Il Leyton Orient di Steve Davis prova a rialzarsi dalla pesante sconfitta casalinga di martedì contro l’Hartlepool, ma dopo una buona partenza viene trafitto tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo. Prima puntata di #DO Bulletin, dedicata al punto sul campionato degli O’s con cronaca, dichiarazioni, curiosità sull’avversaria, risultati, classifica e quant’altro.

Reti bianche tra Chelsea e Arsenal, il Tottenham rallenta e brutto esordio di Hodgson al Palace

September 18, 2017 Matteo Calautti 0
Share

2 MINUTES Londinesi di Premier League all’insegna delle reti bianche. Pareggio nel North West Derby tra Chelsea e Arsenal. Situazione incandescente per West Ham e Crystal Palace. Freno a mano tirato per le londinesi in Championship. Scivola il Charlton in League One. Percorso tortuoso per il Barnet in League Two. Questo ed altro ancora nella nuova “puntata” di London Clubs.

MERCATO – La Diego Bologna sull’addio di Pieranti: «Decisione unilaterale che ha creato un grave danno»

September 18, 2017 Matteo Calautti 0
Share

1 MINUTE Non è ancora finita la querelle legata all’improvviso addio di Leonardo Pieranti alla Diego Bologna, con conseguente firma per il Tigullio. La società spezzina ha deciso di pubblicare un comunicato sul suo sito ufficiale in cui annuncia la separazione e spiega la sua versione dei fatti, facendo riferimento a ciò che è stato pubblicato su Liguria a Spicchi.

1 2