Studio Fisioterapico Gerbino

Share

È ufficiale la collaborazione tra Liguria a Spicchi e lo Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino. Il primo sponsor del sito sarà dunque uno studio dinamico, molto attivo sui social e che ha preso in cura numerosi cestisti negli ultimi anni.

Situato in Via Montevideo 23A r, lo studio dispone di un parcheggio riservato ai pazienti  ed è comodamente servito dai mezzi pubblici. Sono quattro i suoi principali campi di lavoro: terapie manuali, terapie fisiche strumentali, riabilitazione e osteopatia. Il tutto nel contesto di un spazio di circa 200 metri quadri suddiviso in quattro ambulatori e una palestra. Nelle informazioni presenti sul sito ufficiale dello studio, inoltre, si legge:

Al fine di offrire ai Pazienti il più elevato grado di qualità per la loro cura e salute, il Dott. Ft. Giovanni Gerbino si avvale dell’utilizzo di apparecchiature elettrostrumentali e di diverse tecniche abbinate, acquisite e perfezionate durante il suo ininterotto e continuo percorso di studio e aggiornamento.

Laureato in Fisioterapia presso l’Università degli Studi di Genova nel 2003 e iscritti all’Associazione Fisioterapisti Italiani (AIFI) dall’inizio del suo percorso professione, Giovanni Gerbino è impegnato nel recupero di atleti professionisti anche all’interno dello staff di alcune squadre sportive professionistiche.

In ultima battuta, ma non in ordine di importanza, da sottolineare il clima dinamico e gioviale all’interno dello studio, in cui i tempi di attesa vengono ridotti al minimo indispensabile. Per chiedere informazioni utilizzare i recapiti telefonici 0104070745 e 3403159839, oppure scrivere all’indirizzo email info@giovannigerbino.it. Qui la sua pagina Facebook, per tenersi sempre aggiornati sulle novità relative all’attività.