Nuova guida per la BVC Sanremo. Alla fine della stagione che ha condotto i Matuziani di coach Amato nel campionato di Serie D, ottenuto vincendo il campionato di Promozione in finale contro Sestri, era infatti scaduto il quadriennio di presidenza di Marcello Boeri.
Il nuovo presidente sarà Alessandro Deda, il cui compito sarà quello di guidare la società per i prossimi quattro anni. Il dirigente responsabile sarà Andrea Siccardi, mentre la nuova segretaria sarò Giulia Russello. Ecco, infine, l’elenco dei consiglieri: Monica Botti, Domenico Tacconi, Nicoletta Deda, Valeria Bellini e Marcello Boeri, che dunque rimane all’interno della società.
La società ha dichiarato anche le iscrizioni ai campionati effettuate, come riportato da Mario Guglielmi su Riviera Press.
Il Bvc Sanremo si è per ora iscritto al campionato seniores di Serie D e a quelli giovanili Under 13, Under 16 Elite, Under 18 Elite. Con particolare attenzione verrà seguito il settore minibasket, nelle categorie Esordienti, Aquilotti e Scoiattoli.